Lettera di ringraziamento inviata da Monsignor Eugenio Scarpellini per il sostegno alla diocesi di El Alto

Carissimi amici di WebSolidale,
per mezzo di questo scritto e attraverso la gentilezza di Don Basilio Bonaldi, vi faccio arrivare i miei saluti e i migliori auguri per il vostro impegno professionale, come famiglie e come persone impegnate nella solidarietà.
Sempre per mezzo di Don Basilio Bonaldi ho ricevuto il vostro contributo al servizio della diocesi di El alto. Vi ringrazio di cuore e posso assicurarvi che il contributo vostro è stato utilizzato per appoggiare i giovani della pastorale giovanile in un progetto di aiuto e formazione come liders e nell’ambito di talleres per imparare lavori artigianali.
Nello stesso modo sono riuscito a aiutare, in alcune parrocchie, l’attività di sostegno del doposcuola con i bambini che, per ovvi motivi degli impegni lavorativi dei genitori, si vedono abbandonati in casa e quindi non riescono a portare avanti il loro impegno scolastico.
Non posso fare altro, a nome dei ragazzi e dei giovani che hanno ricevuto questo appoggio, che ringraziare voi e tutti i benefattori che per mezzo vostro ci aiutano.
Assicuro a voi tutti la mia preghiera, la mia solidarietà e il mio affetto.
Un grande abbraccio a tutti voi.
Con affetto e gratitudine,

Monsignor Eugenio Scarpellini
El Alto (Bolivia), 28/03/2019
- 9 Settembre 2013Progetti a sostegno della comunità locale in La Paz