Lettera di ringraziamento inviata da Don Giambattista Boffi per l’iniziativa delle Cartoline Solidali
HomeNotizieLettera di ringraziamento inviata da Don Giambattista Boffi per l’iniziativa delle Cartoline Solidali
8 Febbraio 2011
Lettera di ringraziamento inviata da Don Giambattista Boffi per l’iniziativa delle Cartoline Solidali
Carissimi amici di WebSolidale,
originalità e fantasia hanno arricchito quest’anno l’iniziativa di Natale che abbiamo promosso con il Centro Missionario Diocesano, l’Associazione Pro Jesu e l’Ascom Bergamo: le cartoline solidali.
Grazie a WebSolidale, ai suoi fedelissimi amici, a tanti che, visitando il sito hanno voluto contribuire ad aiutarci per superare l’invio di 5.000 cartoline!
Un contributo davvero significativo e capace di coinvolgere centinaia di persone un po’ ovunque nel mondo, un’opportunità per offrire a molti originalmente la possibilità di muovere dei passi di solidarietà.
Anche quest’anno abbiamo potuto sostenere i progetti che ci eravamo proposti e poter dare una risposta positiva alla richiesta di ragazzi e giovani che attendevano da noi un segno di attenzione e disponibilità.
Grazie davvero a coloro che ci hanno aiutato, grazie di cuore! A tutti la riconoscenza, a WebSolidale ed i suoi responsabili il plauso per aver promosso e sostenuto con convinzione questa iniziativa con l’invito a continuare con la stessa fantasia e serietà il sostegno all’impegno missionario.
Con riconoscenza,
Don Giambattista Boffi Direttore Centro Missionario Diocesano