Lettera di ringraziamento inviata da Andrea Milesi per il progetto di Eterazama (Bolivia)

Carissimi amici di WebSolidale,
vi ringrazio infinitamente, a nome del Celim di Bergamo, per la generosità dimostrataci, sostenendo il progetto educativo ad Eterazama in Bolivia.
In particolare voglio ringraziarvi per l’impegno e le forze che avete messo in campo per rendere possibile l’equipaggiamento del laboratorio di informatica con 25 personal computer, completo dell’arredamento necessario al corretto svolgimento delle lezioni.
Gli iscritti al corso di informatica sono stati 26 con un 50% di ragazze ed hanno superato positivamente il 1° anno 17 studenti, risultato da ritenersi buono. Dopo una prima fase di rodaggio siamo certi che i risultati miglioreranno ancora di più.
Quest’anno son previsti anche un maggior numero di iscritti. Allego alla presente alcune foto del laboratorio di informatica e degli studenti del corso. Sarà mio impegno tenervi informati costantemente circa l’avanzamento delle attività ed i risultati che si stanno ottenendo.
Sperando che vogliate continuare a sostenere attivamente i progetti del Celim Bergamo anche in futuro vi ringrazio nuovamente e vi porgo i miei più cordiali saluti,
Andrea Milesi
Presidente Celim Bergamo
Bergamo, 22/01/2010
- 19 Ottobre 2009Costruzione del Centro di Formazione Tecnologica a Eterazama